Sono tanti gli uomini che dedicano tutta la loro vita alla pesca e studiano sempre delle tecniche nuove per riuscire a catturare degli esemplari sempre più particolari e rendere così le proprie sessioni di pesca non solo più fruttuose ma anche più variegate nelle specie pescate.
Lo sanno bene i protagonisti di questo video che hanno, però, vissuto un’esperienza che li ha lasciati letteralmente senza parole per quanto la scena ripresa sia stata suggestiva.
Avevano da un po’ lanciato le esche in mare e finalmente qualcosa aveva abboccato nelle acque di Cape Cod Bay e dunque si stavano preparando per ritirare le lenze e raccogliere il frutto, decisamente particolare di quella sessione.
Ad un certo punto però accade qualcosa che vi farà saltare letteralmente dalla sedia. Uno squalo bianco infatti salta fuori dall’acqua ed afferra la succulenta esca lanciata in mare apposta per lui.
Una scena davvero suggestiva che è stata immortalata dalle telecamere installate a bordo dell’imbarcazione e che costituirà un ricordo davvero unico per questi pescatori che potranno vantarsi di aver fatto abboccare anche uno squalo che però se n’è ritornato in mare sano e salvo.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una coppia su una moto d’acqua quando cerca di capire la causa di una macchia scura in mare aperto. Ad un certo punto si rendono conto di aver preso la decisione peggiore della loro vita.
Quello che accade è terrificante e non potrà che tenerli lontani dall’acqua per un bel po’ tale è la paura che hanno provato in quel momento.