Dei clienti entrano in un negozio di tv. Quello che accade poco dopo li terrorizza a morte!

Entrano in un negozio di elettronica per acquistare un televisore. Ad un certo punto accade qualcosa che li fa scappare urlando a squarciagola. Davvero da brividi!

Dei clienti entrano in un negozio di tv. Quello che accade poco dopo li terrorizza a morte!

“The ring” è senza alcun dubbio uno dei film horror più belli e famosi di tutti i tempi, che ha saputo conquistare milioni di persone in tutto il mondo con la sua trama molto semplice e con una protagonista che ha letteralmente lasciato il segno in tutto coloro che hanno guardato il film.

La pellicola è stata rilasciata in Giappone il 31 Gennaio del 1998 e si basa su un racconto scritto da Koji Suzuki pubblicato ben 8 anni prima. Da allora è stato messo su un vero e propri franchise basato sull’iconica protagonista nota come “la bambina di The Ring”.

Cosa accadrebbe se alcune persone si trovassero faccia a faccia proprio con questa bambina? E se questa bimba uscisse dai televisori proprio come faceva nel seguitissimo film?

E’ proprio quello che hanno voluto vedere gli ideatori di questo scherzo terrificante che non potrà che strapparvi un sorriso di fronte alle reazioni del tutto comprensibili dei clienti di questo negozio di elettronica di fronte ad una scena che non ha spiegazione logiche.

Chi scappa a destra, chi corre a sinistra, chi inizia a urlare: le telecamere nascoste immortalano attimi di puro terrore che vale la pena guardare per farsi una bella risata a scapito dell’infarto che hanno quasi avuto le vittime di questo scherzo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade in un bagno pubblico. Anche in questo caso alcune persone sono vittime di uno scherzo decisamente terrificante e che non potrà che farvi sorridere di fronte a scena che per lo spettatore sono davvero buffe ed esilaranti.

Continua a leggere su Fidelity News