Dedica una canzone all’amico morto da poco. Un giudice scoppia in lacrime durante la sua esibizione

Un ragazzo di 21 anni sale sul palco di X Factor UK e dedica una canzone all'amico che é morto da poco. Quando inizia a cantare i tre giudici non riesco a trattenere le lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Dedica una canzone all’amico morto da poco. Un giudice scoppia in lacrime durante la sua esibizione

Cantare una canzone è un modo per esprimere le proprie emozioni, i propri sentimenti o per raccontare qualcosa di sé e delle proprie avventure. Il giovane ragazzo che è salito sul palco di X Factor Uk ha voluto utilizzare la sua canzone proprio per trasmettere tutto il suo dolore ed un’esperienza terribile da poco vissuta.

Joyce, questo il nome del giovane ventunenne che sale sul palco, ha perso da poco il suo migliore amico. Si è trattato di una perdita gravissima per lui.

Lui e l’amico, infatti, avevano sempre condiviso tutto e soprattutto avevano un rapporto davvero speciale. Il momento in cui il giovane è venuto a mancare, quindi, è stato per Joyce motivo di grande dolore.

Per ricordarlo il ragazzo sale sul palco del talent portando una nota canzone, “Jealous” ma con una sua personalissima interpretazione, riuscendo in questo modo a trasmettere i suoi sentimenti e tutto quello che ha provato nel momento in cui l’amico è andato via.

Un video ci mostra la sua commovente esibizione ma soprattutto la reazione non solo del pubblico in studio ma anche dei tre giudici. Tutti e tre, infatti, sono profondamente colpiti dalle sue parole e dalla sua interpretazione, in particolare Simon Cowell, che scoppia in lacrime durante l’esibizione.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un altro grande talento, che per 5 anni ha rimandato il suo provino. Quando finalmente, però, ha deciso di affrontare il palco è riuscito ad ottenere grandi consensi e soprattutto dimostrare il suo enorme talento.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica possa essere comunicativa e quanto soprattutto il talento di molti giovani possa essere grande.

Continua a leggere su Fidelity News