Decidono di non seppellire i loro parenti defunti. Il motivo è “brillante”

Ecco per quale "brillante" motivo queste persone hanno scelto di non seppellire i propri parenti defunti ma di procedere ad una particolare cremazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Decidono di non seppellire i loro parenti defunti. Il motivo è “brillante”

Quando uno dei propri parenti decede è importante occuparsi di tutto quello che concerne il funerale. Le possibilità sono diverse e vanno dalla semplice sepoltura fino ad arrivare alla cremazione.

Ognuno di noi ha le sue preferenze e le sue idee ben precise. C’è però un’altra ipotesi che non tutti conoscono e che ha davvero dell’incredibile.

La società Algordanza, infatti, si è inventata qualcosa di davvero incredibile. Probabilmente non tutti sanno che durante la cremazione parte del nostro corpo resiste. Il corpo umano è formato per il 18% da carbonio e il 2% di questo è capace di resistere alla cremazione.

Un video ci mostra ciò che questa società è capace di fare proprio con questo 2% di carbonio riuscendo a trasformarlo in cristalli bellissimi. Una pratica molto particolare che può essere considerata anche estremamente romantica e che non tutti conoscono.

Altrettanto interessante sarà vedere il regalo di una figlia adottiva al suo patrigno. Davvero molto commovente!

Continua a leggere su Fidelity News