Danza e tradizione: ecco cosa fanno queste ballerine

La danza è una disciplina sempre molto emozionante e particolarmente interessante. Ecco l'esibizione di alcune ballerine cinesi particolarmente emozionante

Danza e tradizione: ecco cosa fanno queste ballerine

Saper fondere la danza e la tradizione folkloristica di un paese non è mai semplice. Queste ballerine cinesi, però, sono riuscite a fare tutto questo e quello a cui danno vita è davvero incredibile.

La danza, si sa, ha mille sfaccettature davvero incredibili. Sono tanti, infatti, gli stili esistenti, a seconda dei tempi storici e delle varie discipline che si sviluppano al suo interno. Quello però in cu si cimentano queste ballerine è davvero uno stile di danza molto particolare.

Ai passi canonici della danza classica, infatti, queste ballerine intercalano delle movenze tipiche della tradizione folkloristica del loro paese. La loro esibizione è davvero incredibile e particolarmente d’effetto.

A colpire è anche la loro grandissima coordinazione ed il fascino e l’eleganza che riescono ad esprimere con la loro esibizione.

Un video davvero molto interessante e particolarmente ricco che ci mostra ancora una volta quanto la danza possa emozionare ed esprimere. Altrettanto bella da vedere sarà l’esibizione di alcune ballerine di ginnastica artistica. La loro coordinazione è davvero da brivido ed il loro esercizio non potrò che incantarvi.

Continua a leggere su Fidelity News