Cristiano Ronaldo è ancora una volta al centro di un video che ci mostrerà quanto in realtà il suo cuore sia grande e quanto ami i più piccoli.
Un calciatore che non è balzato agli onori della cronaca solo per le sue imprese calcistiche e per il suo innegabile talento, ma anche per le tante azioni generose e di buon cuore che Cristiano Ronaldo ha sempre fatto in difesa dei più piccoli e degli ammalati, battendosi in prima linea per delle cause davvero molto nobili.
Questa volta lo vediamo impegnato in un’intervista alquanto singolare. A porgli delle domande ed a cercare di esprimere tutta la propria devozione a quello che è il suo idolo, un bambino giapponese. Il piccolo si è preparato un discorso di poche righe in portoghese, ma ha chiaramente qualche difficoltà a leggerlo in maniera fluente.
A quel punto scatta l’ilarità dei presenti che iniziano a ridacchiare prendendo così in giro il piccolo, visibilmente imbarazzato. Cristiano Ronaldo, però, metterà tutti a tacere reagendo in difesa del piccolo sottolineando come questo si stia impegnando tanto in una lingua che non è sua e che proprio per questo andrebbe lodato e non deriso.
Un video in cui Cristiano Ronaldo mostra ancora una volta il suo grande cuore e la sua grande umanità, come un altro diventato celebre in cui un piccolo tifoso gli aveva chiesto un abbraccio poco prima di entrare in campo ed a cui il campione non si è affatto negato.