Negli ultimi anni, grazie alla diffusione dei talent show, abbiamo l’opportunità di conoscere diverse discipline e forme artistiche che si discostano leggermente dal canto tradizionale o dalle comuni varietà di danza che siamo abituati a vedere come la classica, la moderna o l’hip hop.
Bisogna anche dire che molto spesso si tratta di esibizione che proprio per la loro freschezza ed originalità colpiscono profondamente anche in non addetti ai lavori ed è proprio quello che è successo in questo caso.
Non bisogna infatti essere esperti di electro-dance o di robot dance per comprendere che questo ragazzo ha del talento da vendere al punto da doverci mettere tutti in discussione e rivalutare anche il nostro livello di preparazione in fatto di danza.
Questo ragazzo dopo essere salito sul palco dimostra di aver il ritmo nel sangue e non perde nemmeno un colpo al punto che viene anche da pensare che non si tratti effettivamente di cyborg ed invece è un ragazzo in carne ed ossa.
Il suo grande talento ma anche la sua grande passione verso questa disciplina hanno fatto sì che questo ragazzo abbia raggiunto dei livelli altissimi ed una padronanza del proprio corpo che solo un androide vero potrebbe comprendere.
Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di danza davvero molto particolare e diversa dal solito. In questo caso assistiamo alla performance di una crew nota come “Light Balance” e che non potrà che lasciarvi senza parole.
Sfruttando dei particolari effetti luminosi, questi ragazzi riescono a dare vita ad uno spettacolo unico nel suo genere e dalla complessità inarrivabile ed è proprio per questo che la giuria di America’s got talent decide di premiarli regalandogli l’ambito Golden Buzzer che li proietta direttamente alla finale del programma televisivo.