Costringono una famosa pizzeria a chiudere. Quello che fa il titolare fa venire il voltastomaco

Quando vedrete cosa faceva il titolare di questa pizzeria non potrete che augurarvi di non aver mai mangiato un trancio di pizza nel suo locale: la scena ripresa dalle telecamere nascoste è da voltastomaco.

Costringono una famosa pizzeria a chiudere. Quello che fa il titolare fa venire il voltastomaco

Le brave casalinghe sanno bene quanto un prodotto preparato con le proprie mani sia sempre più sano e genuino di tutte quelle pietanze che si comprano già pronte nei ristoranti, nei fast food ed anche nella varie catene di pizzerie che esistono in tutto il mondo.

Oltre a comprare gli ingredienti base delle ricette di ottima qualità, le casalinghe stanno sempre molto attente a portare a tavola dei piatti che siano stati preparati rispettando anche tutte le norme igieniche del caso e di certo non si comportano come il titolare di questa pizzeria.

Stiamo parlando del manager di una pizzeria americana nota come Pizza Hut, un brand molto noto negli Stati Uniti. Le immagini delle telecamere nascoste, installate dopo le denunce dei clienti che lamentavano scarse condizioni igieniche, hanno lasciato gli ispettori letteralmente senza parole.

Non volgiamo svelarvi molto ma i basterà sapere che questo titolare, durante l’orario di chiusura del negozio, utilizzava i lavandini per il lavaggio delle stoviglie come gabinetto.

Chi si è trovato a guardare la scena ed era consapevole di aver mangiato in quel ristorante ha letteralmente avuto dei conati di nausea ed il voltastomaco. Sono scattati immediatamente i sigilli per il ristorante ed i vertici del brand Pizza Hut hanno optano per il licenziamento dell’uomo.

Il ristorante sarà riaperto solo dopo una ristrutturazione ed un controllo molto attento delle condizioni igieniche in modo tale che i clienti possano ritornare a degustare i classici tranci di pizza americana.

Altrettanto interessante sarà vedere lo scherzo di un uomo alla propria fidanzata che la fa urlare di paura. Si tratta senza alcun dubbio di uno scherzo di pessimo gusto che il web non ha molto gradito supportando la ragazza nella scelta di mollare in tronco il suo fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity News