Ecco cosa succede al tuo stomaco quando bevi Coca Cola

Un uomo fa un esperimento davvero toccante per mostrare a tutti cosa accade all'interno del nostro stomaco quando beviamo Coca cola.

Ecco cosa succede al tuo stomaco quando bevi Coca Cola

Quante volte ci hanno detto che le bevande gassate come aranciata e Coca cola fanno male alla nostra salute? Quante volte i nostri genitori ci hanno impedito di berla o hanno in qualche modo ridotto il numero di lattine consumate?

Fino ad oggi non abbiamo mai creduto molto a quanto si dice a riguardo, però un uomo ha deciso di rendere più evidenti gli effetti di queste bevande non appena vengono ingerite con un esperimento molto particolare.

L’uomo ha provato a miscelare della Coca cola insieme ad una sostanza che simula l’acidità dei succhi gastrici ed è rimasto letteralmente senza parole quando ha visto la reazione che si è innescata.

Si tratta di qualcosa che non potrà che disgustarvi ma è fondamentale guardare il video di questo esperimento per essere coscienti di quello che accade veramente quando beviamo Coca Cola ma anche tutte le altre bevande gassate che esistono in commercio.

Ovviamente, è questo è bene sottolinearlo per non creare inutili allarmismi, questi effetti sono dannosi in caso di abuso di queste bevande. Nel caso di una lattina per accompagnare una pizza durante il fine settimana, di certo, nessuno potrà mai dirvi che state morendo a causa di quella bevanda!

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede se questa famosa bevanda viene utilizzata al posto dello shampoo. In questo caso assisteremo ad un uso decisamente insolito e particolare della bibita più famosa al mondo ma che sembra dare dei risultati decisamente inaspettati alla chioma di questa donna.

La dimostrazione che a volte basta poco per ottenere grandi risultati ed anche un po’ di Coca cola può essere utile in un campo decisamente diverso da quello per cui è stata creata.

Continua a leggere su Fidelity News