Ecco cosa accade quando una piccola scimmia gioca con un gatto “feroce”

Quando vedrete questo che questo gatto "feroce" fa alla piccola scimmietta che si prende gioco di lui, resterete senza parole. Nessuno avrebbe mai immaginato una simile reazione.

Ecco cosa accade quando una piccola scimmia gioca con un gatto “feroce”

Si sente spesso parlare di cani e gatti come nemici per eccellenza così come di altre specie di animali come il gatto ed il topo e così via. Ma siamo proprio così sicuri di voler stabilire una regola così rigida circa i rapporti e le relazioni che si instaurano in natura?

Al di là dei normali istinti preda-predatore, esistono dei rapporti che si instaurano fra animali che crescono insieme anche se di specie diverse che vanno oltre la nostra immaginazione e che non possono che farci comprendere quanto anche in natura esistano dei sentimenti.

Lo sa bene questa gatta che è considerata molto aggressiva da alcuni esseri umani per via dello strano rapporto che nutre con questi ma quando si tratta di giocare con la sua amica scimmietta diventa letteralmente un agnellino.

Il modo in cui i due si divertono insieme è formidabile e non può che lasciarci a bocca aperta. A dirla tutta il gatto è fin troppo paziente con la scimmietta che continua a prendersi gioco di lui, saltando qua e la.

La scena è comunque deliziosa e dimostra quanto queste due specie, che in altre occasioni sarebbero state acerrime nemiche, sono invece ottimi compagni di gioco e non possono fare più a meno l’uno dell’altro.

Altrettanto interessante sarà vedere una gatta che sta per partorire ed un cane, da sempre suo amico, che l’aiuta in questa sua importantissima missione.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto gli animali anche di razze e specie differenti possano volersi bene ed aiutarsi anche nei momenti più difficili e nei quali hanno più bisogno.

Continua a leggere su Fidelity News