Iscriviti

Il coro sul palco inizia a schioccare le dita. Chiudi gli occhi ed ascolta la loro stupenda cover di un brano rock

Le esibizioni corali sono sempre molto coinvolgente ma siamo sicuri che non avrete mai assistito ad una performance toccante come quella dell'Angel City Corale.

Video incredibili
Pubblicato il 12 maggio 2017, alle ore 11:47

Mi piace
0
0
Il coro sul palco inizia a schioccare le dita. Chiudi gli occhi ed ascolta la loro stupenda cover di un brano rock

L’Angel City Chorale è il coro di un’associazione senza scopo di lucro con sede a Los Angeles, in California. Il coro è stato formato per poter regalare alla città degli spettacoli di musica ed intrattenimento sostentandosi attraverso le donazioni dei cittadini e grazie al volontariato di uomini e donne.

In questo video assistiamo ad una performance davvero strepitosa che vede appunto protagonista il coro del l’Angel City Chorale, guidata sapientemente dal direttore artistico Sue Fink.

Il coro interpreta in una chiave personalissima e del tutto originale un famoso brano rock degli anni 80, portato al successo dagli American rock band Toto. Il brano in questione si intitola “Africa” e non riuscirete a smettere di ascoltarlo.

All’inizio non è ben chiaro cosa stia facendo il coro che vede una parte dei suoi componenti strisciare i palmi delle mani, mentre altri schioccano le dita. Poco dopo qualcuno sbatte le mani sul petto, altri sulle gambe ed altri ancora iniziano a saltare.

La magia dei suoni prodotti fusi insieme regala uno spettacolo unico al mondo che non potrà che lasciarvi senza parole. Ma lo spettacolo è ancora più affascinante non appena scoprirete le loro voci che viaggiano all’unisono in modo toccante e commovente.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza che già da sola merita una standing ovation. Quando alla sua stupenda voce si aggiunge la forza prorompente del coro, la performance supera ogni livello e regala a tutto uno spettacolo unico ed emozionante.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!