Il coro gospel inizia a cantare divinamente. Ma quando canta la solista, il giudice alza le braccia

Ecco una di quelle esibizioni che non potrà che coinvolgervi pienamente e farvi comprendere la bellezza di questo tipo di musica.

Il coro gospel inizia a cantare divinamente. Ma quando canta la solista, il giudice alza le braccia

Assistere all’esibizione di un coro gospel è sempre qualcosa di molto magico, che riesce a trasportarci quasi in un’altra dimensione. Si tratta di esibizioni spesso molto accorate, particolarmente belle da ammirare e per questo sempre coinvolgenti.

Il coro gospel, però, che si è presentato sul palco di America’s got talent ha delle caratteristiche ben particolari che lo rendono sicuramente originale e diverso dal solito.

Questo coro, infatti, non è soltanto molto bravo e capace di regalare una performance bellissima ma mette in scena una esibizione davvero molto particolare, ironizzando e giocando molto sulle loro voci e dando vita ad uno spettacolo straordinario.

A rendere il tutto ancora più pazzesco è l’esibizione di una delle componenti di questo gruppo. Danell Daymon, infatti, apre l’esibizione e riesce a condurre lo spettacolo in maniera davvero magistrale.

Impossibile, quindi, non lasciarsi coinvolgere dalla loro bravura e dalla loro capacità di saper reggere il palco al punto che anche uno dei giudici più temuti, Simon Cowell, alza le braccia in alto nel cielo in segno di approvazione!

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ballerini sul palco di un talent. Anche in questo caso siamo di fronte ad un’esibizione davvero molto intensa ed incredibile. Due persone che dimostrano di avere un grande talento e che soprattutto sanno trasmettere tutta la propria passione ed amore per la danza ai giudici ed al pubblico presente in sala.

Esibizioni del genere ci faranno capire quanto la passione per le danza o per la musica possano essere forti, tanto da portare chi la vive a farne un vero e proprio lavoro, regalando così anche a chi assiste e che magari non conosce gli aspetti tecnici di quella disciplina tanto stupore ed emozioni.

Continua a leggere su Fidelity News