Coppia di anziani balla “The Shag”. La loro esibizione paralizza il pubblico in sala

Una coppia di anziani si sposta al centro della sala ed inizia a ballare "The Shag". Nessuno avrebbe mai immaginato che la loro esibizione potesse catalizzare l'attenzione del pubblico in questo modo.

Coppia di anziani balla “The Shag”. La loro esibizione paralizza il pubblico in sala

Vedere ballare due anziani non è qualcosa che accade tutti i giorni. Solitamente, infatti, si pensa che le persone anziane non abbiano più quella voglia di divertirsi e di mettersi in gioco che è invece tipica dei giovani e di chi ha un’età più spensierata e senza preoccupazioni.

Questo, però, non è quello che è successo a questa coppia di anziani. Jackie McGee and Charlie Womble, infatti, residenti nel sud della Carolina, sono riusciti a dimostrare ancora una volta le loro grandi doti di ballerini.

La coppia, infatti, si è esibita di fronte alla folla ballando e dimostrando tutta la loro voglia di mettersi in gioco ma soprattutto la loro grande passione per il ballo. I due dimostrano di essere davvero molto affiatati, di avere un ottimo stile e soprattutto di essere dei grandi appassionati oltre che saper catalizzare l’attenzione di tutti coloro che in quel momento li stanno osservando.

Un video ci mostra la loro esibizione e non potrà che conquistarci per la loro performance e soprattutto per il loro affiatamento, dovuto anche tanti anni passati insieme, che paralizza letteralmente il pubblico in sala.

Ancora una volta dimostrazione di quanto l’età possa essere davvero soltanto un dettaglio anagrafico e quanto gli uomini e le donne di ogni età possano avere la gran voglia di divertirsi e di passare del tempo insieme.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra coppia anziana che balla. Anche in questo caso tanta voglia di divertirsi e di passare del tempo insieme. I due, infatti, quando parte la musica all’interno di un centro commerciale non riescono a resistere ed iniziano a ballare e a divertirsi esattamente come se fossero due ragazzini.

Ognuno di noi, infatti, non dovrebbe mai rinunciare alle passioni ed al proprio divertimento,  in qualsiasi condizione. Riuscire a fare questo, infatti, è di fondamentale importanza per vivere una vita perfetta.

Continua a leggere su Fidelity News