Iscriviti

Una coppia di anziani inizia a ballare il “boogie woogie”. La loro performance sbalordisce tutti

Due anziani si mettono al centro della pista da ballo. Nessuno avrebbe immaginato la performance stupenda a cui stavano per assistere. Un "boogie woogie" sbalorditivo!

Video incredibili
Pubblicato il 15 aprile 2017, alle ore 09:52

Mi piace
0
0
Una coppia di anziani inizia a ballare il “boogie woogie”. La loro performance sbalordisce tutti

Dietmar e Nellia hanno rispettivamente 70 e 64 anni e sono sposati da tantissimo tempo.

Questa anziana coppia, però, ha una grande e smisurata passione nei confronti della danza e nel corso degli anni ha collezionato una serie di premi davvero incredibili, dimostrazione del loro grande talento ma soprattutto della loro grande passione nei confronti del boogie-woogie.

Un video ci mostra una loro esibizione ripresa durante una competizione in Bavaria, uno stato della Germania, che ha fatto letteralmente il giro del mondo. Il video postato sui social, infatti, è stato visto più di 62 milioni di volte e condiviso 1,7 milioni di volte.

Un successo davvero grandioso, che arriva dopo una vita di grandi successi, di tante competizioni vinte e di tante soddisfazioni per questa coppia.

I due, però, hanno dichiarato, dopo il grande successo riscosso dalla pubblicazione del loro video, di non aver mai fatto tutto questo e di non aver mai partecipato a delle competizione soltanto per ottenere una coppa ma semplicemente per la grande passione che hanno nei confronti della musica ed in particolare di questo stile che è a loro tanto caro.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra coppia di anziani che balla all’interno di un centro commerciale. Anche in questo caso una coppia che ama in maniera smisurata la musica e che non perde occasione per poter coltivare la propria passione.

Nonostante la coppia si trovi in pubblico, infatti, non perde occasione per poter ballare quando sente una musica che gli piace particolarmente. Le immagini ci mostrano i due alle prese con un ballo improvvisato che però fa letteralmente impazzire i presenti all’interno del centro commerciale, che non possono che fermarsi ad ammirare una coppia tanto atletica ma soprattutto tanto allegra e con tanta voglia di vivere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!