Ecco come tagliare una banana prima di aprirla

Riuscire a tagliare una banana in fettine prima ancora di aprirla sembra un'impresa davvero impossibile ma questo video ci dimostra esattamente il contrario. Un piccolo trucco che lascerà senza parole anche i più piccoli. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come tagliare una banana prima di aprirla

La magia appassiona tantissimo i grandi ma soprattutto i più piccoli, che rimangono incantati anche dinanzi a scherzi davvero molto innocenti e facili da realizzare, ma che con la loro innocenza e fantasia diventano la prova di una grandissima capacità magica.

Per sorprendere i più piccoli, quindi, non è necessario essere dei grandi maghi o degli illusionisti di fama mondiale. Spesso, bastano davvero dei piccoli e semplici trucchi molto banali ma che lasceranno senza parole i nostri piccoli e che possiamo tirare fuori nelle situazioni più particolare per intrattenerli, come durante una festa, o solo per il gusto di ammirare lo stupore sul loro piccolo volto.

Questo video ci insegnerà un trucco davvero molto semplice da realizzare, proprio alla portata di tutti, ma che di certo farà impazzire i vostri piccoli. Riuscite ad immaginare di tagliare una banana in fettine ancora prima di aprirla? Di certo la risposta sarà no e sarà quella che daranno anche i vostri piccoli, ma questo video ci mostra che in realtà è non solo possibile ma anche molto facile da fare.

Basta prendere una banana ed un semplice spillo. Lo spillo andrà inserito lungo la banana, seguendo una linea ben precisa. Una volta inserito l’ago questo andrà mosso verso destra e verso sinistra prima di passare al punto successivo. La distanza tra un punto all’altro costituirà lo spessore delle nostre fettine di banana.

Una volta eseguito questo piccolo movimento su tutta la lunghezza della banana basterà girarla in maniera tale da coprire i fori lasciati dallo spillo e portarla ai nostri piccoli. Una volta aperta la banana sarà già tagliata in praticissime fettine. Un trucco molto semplice, come si vede dalle immagini, ma che di certo vi farà guadagnare diversi punti anche agli occhi dei bambini più scettici e meno inclini a credere alla magia.

Continua a leggere su Fidelity News