Ecco come reagisce un cerbiatto durante degli spari

Ecco la reazione di un cerbiatto ad alcuni spari. Di certo non si comporta come ci aspetteremmo e come penseremmo naturale. Ancora una volta gli animali ci sorprendono per la loro intelligenza.

Ecco come reagisce un cerbiatto durante degli spari

Ecco come reagisce questo cerbiatto di fronte ad alcuni spari. Una reazione davvero singolare che probabilmente non ci aspetteremmo e che non si aspettavano neanche i protagonisti di questo video.

Siamo in aperta campagna ed un gruppo di uomini si sta cimentando in alcuni spari contro un bersaglio. Nelle vicinanze un cerbiatto. Si tratta di un animale abituato a vivere in mezzo alla natura e per questo decisamente abituato probabilmente ad udire degli spari.

La reazione che ci aspetteremmo da lui, quindi è di paura. Un cerbiatto dovrebbe sicuramente scappare e mettersi al riparo nel momento in cui si rende conto che ci sono degli spari nelle vicinanze. Un istinto di sopravvivenza che dovrebbe sovrastare qualsiasi cosa e rendere questo animale quasi invisibile per sottrarsi al pericolo.

Questo cerbiatto, invece, reagisce proprio come non ci aspetteremmo. Non si mostra affatto spaventato e non soltanto non scappa via e non si mostra terrorizzato ma decide anche di avvicinarsi all’arma e di mettersi a mangiare dell’erba proprio accanto a quel fucile che poco prima ha fatto fuoco.

Una vista davvero incredibile. Vedere un cerbiatto ed un’arma a così stretto contatto è davvero molto singolare e particolare e non può che lasciarci senza parole. Evidentemente questo cerbiatto si è reso perfettamente conto di quanto quell’arma fosse innocua e che in realtà si tratta soltanto di un gioco che non ha affatto intenzione di fargli del male.

I due uomini si stanno divertendo e per questo non hanno intenzione di uccidere nessun animale. Tutto questo il cerbiatto lo sa benissimo tanto che continua per la sua strada, brucando dell’erba, senza mostrare alcun tipo di paura o di reazione.

Un video immortala tutto questo. Si tratta di un video quindi molto interessante e decisamente da vedere per farci stupire ancora una volta da un tenerissimo cerbiatto.

Continua a leggere su Fidelity News