Ecco come i ladri aprono le finestre di casa nostra in 20 secondi

Questo video mostra una tecnica estremamente ingegnosa per introdursi all'interno di un appartamento in soli 20 secondi senza troppi sforzi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come i ladri aprono le finestre di casa nostra in 20 secondi

Chi non ha paura di trovare la casa a soqquadro al suo rientro? Chi più chi meno tutti abbiamo la paura che l’ambiente a noi più familiare quello nel quale ci sentiamo più al sicuro venga violato da qualcuno e non ci faccia sentire più protetti.

Negli anni i malviventi hanno adottato tecniche diverse, a seconda delle vari tecnologie utilizzate dai proprietari degli appartamenti per difendersi dal loro tentativo di intrusione. Ma puntualmente, i malviventi riescono a trovare una soluzione. Questo video mostra l’ennesimo tentativo architettato per introdursi furtivamente all’interno di un appartamento.

Questa volta i malviventi non si sono concentrati sulla porta di ingresso, da sempre il punto più importante da proteggere di un’abitazione, dal momento che è sempre stata quella ad essere manomessa il più delle volte.

L’attenzione adesso si sposta sulle finestre. Mentre il problema può non sussiste per chi abita ai piani alti, per coloro che abitano nelle ville o in appartamenti a piani basi sarà interessante scoprire questa nuova tecnica molto ingegnosa messa appunto per riuscire ad introdursi all’interno di un’abitazione.

Come mostrano le immagini, il malvivente riesce a praticare un foro utilizzando un trapano, tanto da passare da parte a parte l’infisso. Nel foro, che si viene a creare, i malviventi inseriscono un apposito ferro con una punta girevole, che permette di poter far leva sulla maniglia ed aprirla, così, con molta facilità.

Ancora una volta un metodo ingegnoso, che bisognerà tenere bene a mente per riuscire a proteggersi al meglio da intrusioni sgradevoli all’interno della propria abitazione, con tutte le conseguenze che questo può comportare. In soli 20 secondi, con questo metodo, il malvivente riesce senza molti problemi ad aprire la finestra e ad accedere all’interno dell’abitazione.

Se conoscere il proprio nemico è la prima regola per difendersi, allora sarà bene guardare questo video e sapere da cosa proteggersi.

Continua a leggere su Fidelity News