Come creare un vaso utilizzando solo un asciugamano e del cemento. Pazzesco

Volete creare un vaso per il vostro giardino ma pensate che sia troppo complesso e laborioso? Un video ci mostra una tecnica davvero ingegnosa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Come creare un vaso utilizzando solo un asciugamano e del cemento. Pazzesco

Avere un vaso in giardino che sia originale e funzionale al tempo stesso è spesso l’esigenza di tutto coloro che amano il giardinaggio ed il fai da te.

In commercio esistono vasi di ogni tipo, forma e colore ma gli amanti del fai da te adorano realizzare con le loro mani tutto quello che ha a che fare con il giardinaggio o con la decorazione del proprio appartamento. Non tutto, però, ovviamente è così semplice da realizzare anche perchè richiede tutta una serie di strumentazioni particolari.

Costruire un vaso di certo non è semplicissimo e richiede un po’ di pazienza. Un video, però, ci mostra qualcosa di assolutamente incredibile. SI tratta di una tecnica per realizzare un vaso in casa ma che utilizza un semplice asciugamano e del cemento. Il risultato è incredibile.

Altrettanto interessante sarà vedere come poter riutilizzare delle vecchie bottiglie di plastica creando così qualcosa di pazzesco e nuovo.

Ancora una volta la dimostrazione che con un po’ di ingegno si può fare davvero di tutto, anche quello che sembrerebbe davvero impossibile.

Continua a leggere su Fidelity News