Il cliente di un internet café viene attaccato da un serpente. Ecco quel drammatico momento

Le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza fanno venire la pelle d'oca. Quello che è successo in questo internet café vi lascerà senza parole.

Il cliente di un internet café viene attaccato da un serpente. Ecco quel drammatico momento

Quello che è successo qualche giorno fa in un locale della Thailandia è davvero assurdo ed il video di questo drammatico momento nel giro di poche ore ha fatto il giro del mondo e solo dopo averlo visto capirete veramente il perché.

Alcuni uomini si trovavano all’interno di un internet café, un locale in cui si possono sorseggiare delle bevande calde e leggere la propria posta elettronica o fare delle ricerche sul web.

Il protagonista di questo video, però, non avrebbe mai immaginato che quel giorno all’interno di quel locale avrebbe dovuto fare i conti con uno degli animali più temuti dalle persone di tutto il mondo: il serpente.

Ed invece, proprio mentre apriva la porta per uscire dal locale, il serpente attacca letteralmente l’uomo che si dimena in modo violento per liberarsi, al punto da non rendersi conto di aver colpito un altro cliente del locale.

Tutti salgono sulle sedie e temono quel serpente anche se non è ben chiaro di quale specie si tratti. In ogni caso l’uomo si è molto spaventato e durante la caduta si è anche fatto male. Uno scherzo del destino che stavolta ha scelto proprio lui come vittima.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino alle prese con un serpente. Il piccolo sta solo giocando con il temuto animale che sembra però non essere pericoloso per l’uomo ma il gesto mostra forse un aspetto un po’ incosciente della cultura di questa terra.

Il bambino potrebbe infatti trattare allo stesso modo anche altri serpenti che potrebbero però essere molto pericolosi per la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News