Cina: turisti attraversano un ponte di vetro. Quello che accade è terrificante!

Stavano per attraversare il famoso ponte di vetro di Taihang Mountain a Hebei, Cina, quando ad un certo punto accade qualcosa che li spaventa a morte.

Cina: turisti attraversano un ponte di vetro. Quello che accade è terrificante!

Chi ama viaggiare e girare il mondo sa bene quante attrazioni irresistibili esistano nascoste nei vari angoli del pianeta e che dovrebbero essere provate almeno una volta nella vita per poter provare quel pizzico di adrenalina che fa tanto bene al cuore e all’anima.

Lo sanno bene i turisti che hanno deciso di visitare il ponte di vetro che si trova ad Handan City, nella provincia di Hebei, a nord della Cina: un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita.

Il gruppo di turisti procede sulla passerella di vetro sospesa a 1180 metri sulla valle dell’East Taihang Mountains alla cui roccia sono agganciate le lastre di vetro ed i supporti di acciaio della passerella lunga 260 metri.

All’improvviso, però, il cristallo si rompe e sul vetro della passerella iniziano a formarsi delle crepe. In questo video è possibile vedere la reazione di alcuni turisti che hanno vissuto in prima persona quest’esperienza ed in particolare lo sguardo di un uomo terrorizzato che, dopo aver fatto qualche passo, si butta a terra dallo spavento.

In realtà si tratta di uno scherzo: un effetto speciale studiato dai progettisti proprio per dare un’emozione da brividi ai turisti che decidono di attraversare questo adrenalinico ponte di vetro.

Gli stessi progettisti affermano poi che si tratta di uno dei ponti più sicuri al mondo e che ogni mattina delle squadre di operai specializzati controllano che tutto sia perfettamente ancorato alle pareti della montagna.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede all’interno di una nave da crociera durante una tempesta. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad immagini davvero adrenaliniche che non potranno che lasciarci senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News