Chiedono alla fidanzata del loro papà di aprire un regalo. Quello che accade è commovente!

Le volevano bene, è vero. Però questa matrigna non si aspettava un simile gesto dai figli del suo compagno. Quello che accade la commuove fino alle lacrime.

Chiedono alla fidanzata del loro papà di aprire un regalo. Quello che accade è commovente!

Le famiglie allargate sono ad oggi una realtà con la quale bisogna sempre più spesso fare i conti. Sono tante le famiglie, infatti, che nel corso del tempo inglobano al loro interno nuovi elementi. Matrimoni che finiscono ed altri che vengono celebrati: quindi famiglie che diventano sempre più numerose.

Spesso e volentieri, però, per i bambini non è semplice accettare una simile situazione. Un patrigno o una matrigna, infatti, spesso non riescono a conquistare l’affetto dei figli del proprio partner e per cercare di creare un rapporto sereno e positivo serve per molto tempo.

Quando Theresa Meagan Johnson e Steve Lee, protagonisti di questa storia, sono diventati una coppia l’uomo aveva già avuto tre figli da una precedente relazione. Questa cosa, però, non ha impedito mai alla coppia di creare un feeling nel nuovo nucleo familiare.

Sin da subito Teresa e i tre ragazzi hanno instaurato un ottimo rapporto e la donna diventata come una seconda mamma per questi bambini. Steve un giorno, quindi, decide di sorprendere la propria compagna realizzando una sorpresa davvero incredibile. Un video ci mostra quello che è successo.

Le immagini ci mostrano i tre figli di Steve avvicinarsi a Teresa che si trova sul divano. Le danno un pacchettino e le chiedono di aprire il regalo. Teresa, però, all’inizio è molto sospettosa e teme che i ragazzi le abbiano preparato uno scherzo. Quando la donna inizia ad aprire il pacchetto i tre ragazzi si inginocchiano dinanzi a lei e le dicono “ti doniamo nostro padre”.

Immagini davvero molto commoventi che ci faranno capire quanto questi tre ragazzi abbiano non soltanto accettato la presenza di un’altra donna al fianco del padre ma anche la presenza di una nuova mamma all’interno della loro vita.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta che un uomo fa alla sua compagna e alla sua bambina. Immagini molto commoventi di un’altra famiglia in cui l’amore vince su tutto.

Continua a leggere su Fidelity News