Chiede al suo cane di abbaiare più piano. Quello che fa lui è esilarante

Il cane è il miglior amico dell'uomo e questo video ci farà capire ancora una volta il perchè. Capaci di grandi gesti d'amore ma anche di farci divertire, i cani sono sempre adorabili. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Chiede al suo cane di abbaiare più piano. Quello che fa lui è esilarante

Ogni cane ha un aspetto tenero e particolarmente divertente, ma il protagonista di questo video ha davvero una marcia in più.

Chiunque abbia mai avuto la possibilità di vivere da vicino un cane, sa benissimo quanto possa essere intelligente, perspicace e capace di strapparci un sorriso in qualsiasi situazione, anche nelle più disperate.

Il cane protagonista di questo video, però, ha davvero una marcia in più. Come sempre succede, inizia ad abbaiare. La sua padrona, però, gli chiede di abbassare i toni e di abbaiare più piano. Come reagirà quindi il povero cane? Andrà via? Continuerà ad abbaiare anche più forte? Beh no, questo adorabile cane esegue perfettamente gli ordini ed abbaia davvero più piano.

La sua padrona, allora, continua a chiedergli di abbassare il tono e ad ogni richiesta il cane esegue, abbaiando sempre meno forte. Un video ci mostra questa esilarante reazione del cane, che risulta sbarazzino e davvero molto divertente.

Ancora una volta la dimostrazione della grandissima intelligenza dei nostri amici animali ed ancora una prova di quanto il nostro cane, il miglior amico dell’uomo, sappia stare allo scherzo e sappia farci divertire in ogni momento della giornata.

Un video ci mostra l’intera esibizione di questo cane, che non potrà non strapparvi una risata. Il divertimento è assicurato. Per gli amanti degli animali sarà molto interessante vedere anche come un cane accoglie il suo padrone al ritorno dal lavoro ma anche vedere come reagisce un gatto quando rivede il suo amico cane, nonostante la proverbiale rivalità tra di loro.

Continua a leggere su Fidelity News