Iscriviti

Cercano di violentare una ragazza. Ecco cosa fa il suo fidanzato

Un gruppo di ragazzi cerca di violentare una ragazza. Il fidanzato, però, decide di reagire. Ecco cosa succede in un video che ci mostra come si sono svolti i fatti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 4 marzo 2016, alle ore 12:11

Mi piace
0
0
Cercano di violentare una ragazza. Ecco cosa fa il suo fidanzato

Sono sempre tante, troppe, le notizie di violenze che hanno come protagonista una ragazza o una donna. Tantissimi i casi, alcuni dei quali spesso finiscono in tragedia o non riescono mai ad avere giustizia.

Nonostante le pene severe e di tanti controlli, infatti, sono ancora tanti i fatti di cronaca che ci raccontano scene di violenza di questo tipo. Questo video ci documenta proprio uno scenario del genere. Meredith Cole, questo il nome della ragazza, stava camminando tranquillamente quando è stata aggredita da 5 ragazzi mentre si trovava insieme al suo fidanzato.

L’intento del gruppo era chiaro: abusare della ragazza. Di fronte a quella situazione di pericolo, però, il fidanzato della giovane, Alex Vessey, non ci ha pensato un attimo ed ha deciso di reagire. Un video ci mostra cosa è successo in quei concitati momenti e soprattutto l’esito di tutto questo.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede se in pubblico un uomo maltratta una donna. La reazione dei passanti è davvero incredibile.

Nonostante l’intervento di chi si trova in quelle circostanze, sono ancora troppo numerosi casi di questo tipo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!