Alcuni cavalli dormono nella stalla. Ecco cosa succede quando la donna inizia a riprenderli

Vi siete mai chiesti come dormono i cavalli e cosa accada durante le ore in cui si riposano? Una donna ha deciso di riprendere proprio questo momento davvero molto particolare.

Alcuni cavalli dormono nella stalla. Ecco cosa succede quando la donna inizia a riprenderli

I cavalli sono degli animali amatissimi in tutto il mondo. Grandi e bambini, infatti, iniziano a conoscerli fin da piccoli grazie a fiabe e libri stampati e nel tempo molti di noi hanno l’occasione di poterli vivere da vicino.

Per quanto a noi familiari, però, i cavalli non possono essere definiti degli animali domestici per la loro stessa natura e per la loro stessa struttura e proprio per questo spesso non ne conosciamo le tante sfaccettature e soprattutto il modo in cui affrontano alcuni momenti della giornata.

Liz Mitten Ryan è una donna che gestisce un rifugio per animali, un luogo in cui i cavalli hanno a disposizione più di 130 ettari di terra per vivere liberamente correndo e giocando e brucando l’erba. Una sera, però, mentre la donna si trovava in giardino ha sentito degli strani rumori provenire dalla stalla.

Avvicinandosi con la telecamera in mano la donna ha visto cosa stava succedendo: i suoi cavalli stavano dormendo beatamenteIl video che la donna ha registrato, però, ci permette chiaramente di sentire i cavalli russare.

Una scena di vita quotidiana che però solitamente non siamo abituati a vedere con dei cavalli protagonisti. Le immagini ci mostreranno, quindi, un aspetto dei cavalli che spesso non conosciamo ma che è davvero molto interessante e particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere la speciale amicizia tra un cavallo ed un cane. Due animali completamente diversi tra loro, uno abituato a stare in libertà mentre l’altro abituato ad una vita più casalinga.

I due, però, riescono a superare le loro diversità ed a stabilire un’amicizia davvero bellissima che in queste immagini non potrà che sorprenderci e soprattutto commuoverci, facendoci capire quanto gli animali possono spesso avere tanto da insegnarci.

Continua a leggere su Fidelity News