Capelli: ecco un rimedio naturale per facilitare la ricrescita

I capelli sono un bene prezioso, soprattutto per le donne, ed è importante prendersene cura al meglio. Un video ci mostra un rimedio del tutto naturale e fai da te per facilitarne la ricrescita

Capelli: ecco un rimedio naturale per facilitare la ricrescita

I capelli, per le donne in particolare, sono un vero gioiello da preservare e da proteggere da ogni possibile attacco esterno.

Sono tante le condizioni che possono indebolire i nostri capelli, ovvero il freddo, l’umidità, determinati prodotti particolarmente aggressivi nonchè alcune patologie particolari a carico della cute o del bulbo.

Insomma, i capelli sono soggetti spesso a dei pericoli e dobbiamo in ogni modo proteggerli. Per questo esistono diversi prodotti che ci aiutano a prevenire la caduta dei capelli ed altri che ne facilitano la ricrescita per una chioma folta e forte.

Bisogna, però, necessariamente ricorrere a prodotti chimici per prenderci cura dei nostri capelli? Assolutamente no. Esistono, infatti, dei rimedi naturali per riuscire ad ottenere comunque ottimi risultati ma con un dispendio minore di denaro e con prodotti del tutto naturale.

Ad esempio, come viene mostrato in questo video tutorial, un composto realizzato con succo di cipolla, oli essenziali e sandalo consente di ottenere degli ottimi risultati. Si procede cospargendo i capelli con la sostanza realizzata e poi lasciando in posa avvolgendo i capelli con della pellicola trasparente.

Dopo lo shampoo i capelli appariranno, di vola in volta, sempre più rinvigoriti e forti. Un video ci mostra passo dopo passo come fare. Altrettanto interessante è un metodo alternativo per schiarire i nostri capelli.

Continua a leggere su Fidelity News