Cantante si avvicina ad un’artista di strada. Ecco cosa succede quando lei lo riconosce

Ecco cosa è successo a questa artista di strada in una giornata come tante. Un uomo le si avvicina e con un gesto è riuscito a farla felice!

Cantante si avvicina ad un’artista di strada. Ecco cosa succede quando lei lo riconosce

La vita di un cantante è fatta di tantissime soddisfazioni, di grande emozione e di momenti davvero indimenticabili. La stessa cosa non si può dire di un artista di strada, spesso altrettanto emozionante ma che spesso ha a che fare con profonde delusioni e tanta amarezza.

Un video, però, ci mostra un’esperienza davvero incredibile che un artista di strada ha vissuto in una giornata come tante. Le immagini, infatti ci mostrano quello che è successo quest’artista che ad un certo punto ha visto un uomo avvicinarsi a lei con delle monetine in mano.

Quando la giovane ringrazia l’uomo per il gesto che aveva fatto capisce che quella persona lei la conosce davvero. Si tratta di Seal, cantante famoso in tutto il mondo, che ha deciso di farle una sorpresa.

Le immagini ci mostrano il momento in cui la ragazza riconosce il famoso cantante e quello che i due fanno insieme, cimentandosi nell’intramontabile brano di Bob Marley “I Shot the Sheriff”.

Altrettanto belle sarà vedere la sorpresa che un altro artista di strada riceve durante una giornata come tante.

Continua a leggere su Fidelity News