Iscriviti

Canta questa canzone dal 1980. La sua nuova versione fa impazzire il pubblico

Sono molti gli artisti che dopo tanti anni di carriera decidono di fare un disco "The best" reinterpretando i loro successi. Ecco una canzone che ha stupito il pubblico in studio.

Video incredibili
Pubblicato il 8 maggio 2017, alle ore 09:26

Mi piace
0
0
Canta questa canzone dal 1980. La sua nuova versione fa impazzire il pubblico

Quando si raggiunge l’apice della propria carriera, sono molti gli artisti che decidono di rendere onore a tutti quei brano che hanno in qualche modo contribuito al suo successo e che il pubblico ha tanto amato, raccogliendoli in un nuovo disco che spesso emoziona tutti i fan.

Queste raccolte dei più grandi successi prevedono ovviamente una reinterpretazione dei brani in una chiave non solo più moderna ma che lasci trapelare anche la maturità artistica dei vari anni di carriera e non mancano casi in cui un brano diventa anche più famoso della sua versione originale.

Phil Collins è senza alcun dubbio uno degli artisti più rinomati della scena musicale internazionale ed anche lui ha voluto riproporre alcuni suoi brani in una veste del tutto nuova. In particolare in questo video lo vedremo alle prese con “In the air tonight”.

Si tratta di una sua canzone del 1980 e che gli permise di esordire sulla scena musicale da solista quando ancora faceva parte dei Genesis. Questo brano è tutto tranne che un inno all’amore e racconta le sensazioni di un uomo tradito.

Dopo quasi 40 anni, Phil Collins lo ha riproposto in una raccolta che si intitola “The Singles” e che ha riscosso un grande successo. Anche in questo video possiamo notare la reazione del pubblico di fronte alla sua esibizione che è davvero stupefacente.

Altrettanto interessante sarà vedere una ragazza di 11 anni che sale sul palco di un talent e si cimenta in un brano molto famoso e davvero difficilissimo.

La reazione dei giudici non appena la ragazza inizia a cantare è di puro stupore e poco dopo tutto il pubblico si ritrova in piedi ad applaudire quell’undicenne che è un vero e proprio prodigio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!