Iscriviti

Canta e balla davanti allo specchio con la figlia in accappatoio: il momento padre-figlia conquista tutti

Un video postato sul web è diventato subito virale per il suo contenuto. Mostra un momento molto bello, emozionante e divertente tra un giovanissimo padre e la piccola figlia davanti allo specchio del bagno.

Video incredibili
Pubblicato il 15 ottobre 2018, alle ore 12:28

Mi piace
4
0

Tutti i genitori amano trascorrere del tempo con i propri figli; questi momenti, ricchi di emozioni, spesso anche molto intimi, rimarranno sempre impressi nella memoria e nel cuore dei protagonisti.

Una giovane coppia ha pensato di filmare uno di questi momenti per poterlo rivedere e rivivere anche in futuro. Il sottofondo musicale è la canzone dei Maroon 5 (ft. Cardi B) intitolata “Girls Like You”; i protagonisti, invece, sono un giovanissimo padre e la piccola figlia che in accappatoio ballano davanti allo specchio.

La scena, ripresa con un cellulare e poi postata sul web, è talmente bella, emozionante e divertente che ha conquistato rapidamente tutti. Il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Momenti padre-figlia

Il video dura neanche un minuto ma è stato sufficiente per conquistare chiunque lo guardasse.
Il filmato mostra il padre e la figlia in accappatoio all’interno della stanza da bagno. Dopo aver fatto il bagnetto, il papà con in braccio la piccola bambina si mette a ballare e a cantare “Girls Like You”, canzone dei Maroon 5. La scena è volutamente ripresa con il cellulare dalla compagna.

Mentre il papà dedica la canzone alla figlia, guardandola riflessa allo specchio, la coccola; la bambina divertita e con un’espressione compiaciuta sul viso risponde al papà con gli stessi versi melodici. Anche lei, infatti, imita il padre e inizia a cantare insieme a lui parti della canzone.

Ciò che maggiormente affascina in questo video non è solo l’evidente affetto tra il papà e la piccola bambina ma è anche l’espressività facciale della piccola mentre canta.  È lo stesso padre ad iniziare a sorridere guardandola allo specchio mentre intona la canzona e si esprime attraverso una mimica facciale molto espressiva. Il padre, tra un versetto e un balletto bacia sua figlia con affetto.

Cosa ne pensa l’autore
Giovanna Barone

Giovanna Barone - Trovo il video molto emozionante e divertente. Sicuramente molti neo genitori si saranno rivisti in questa scena che oggi sta facendo il giro del web. I più grandi, invece, staranno ripercorrendo e vivendo i momenti con il proprio padre con la mente e il cuore. In passato, infatti, non esistevano dispositivi, come il cellulare, con il quale filmare l'attimo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Elisabetta Monda
Elisabetta Monda

15 ottobre 2018 - 13:18:32

Ho visto il video, sono bellissimi!!!!

0
Rispondi