Un cane sa dare tanto amore ai suoi padroni ma sa anche combinarne di tutti i colori. Soprattutto i cuccioli più svegli, infatti, sono capaci di grandi disastri in casa.
Tutti coloro che hanno mai avuto un cane lo sanno bene, ma sanno anche come a volte le loro marachelle possano farci sorridere e paradossalmente farceli amare ancora di più. Il cane protagonista di questa terribile storia si chiama Tuffy.
Lui viveva con il suo padrone ed un giorno non ha resistito alla tentazione di agguantare il suo cellulare e di iniziare a masticarlo. Una cosa che forse farebbe arrabbiare chiunque ma per Tuffy è stato l’inizio di un incubo.
Quello che ha fatto il suo padrone e come ha reagito alla marachella del suo cane non soltanto è terribile ma vi farà venire i brividi. Come è possibile fare una cosa del genere? Quale cane meriterebbe una cosa tanto crudele?
Un video vi mostra quello che è successo e quello che questo povero cane ha dovuto vivere per la sua voglia di avere quel cellulare. Purtroppo gli è costato davvero tantissimo.
Una storia che vi toccherà al cuore come quella di un cane in un canile a cui un uomo dal cuore d’oro ha deciso di dare una seconda possibilità.