Il cane entra in ospedale e corre dalla sua padroncina. Quello che fa per lei è commovente!

Quando vedrete quello che fa questo cane per la sua padroncina malata resterete senza parole. Anche lei però ha voluto regalargli il giorno migliore della sua vita.

Il cane entra in ospedale e corre dalla sua padroncina. Quello che fa per lei è commovente!

Solo chi ha un cane sa bene quanto queste creature siano capaci di amare e di donare tutto il loro affetto gratuitamente e quanto ci si affezioni a loro al punto da considerarli dei veri e propri membri della famiglia da cui non ci si separerebbe mai per nessun motivo.

Lo sa bene Bella, un bimba di 11 anni gravemente malata, che ha conosciuto George, un cane che le ha aperto gli occhi e le ha fatto capire che nulla è impossibile e le ha ridato la gioia di vivere.

Bella soffre di un raro disturbo noto come Sindrome di Morquio e che inibisce la mobilità delle persone che ne sono affette. Rachel, la mamma di Bella, ha dunque compreso l’esigenza di sua figlia di avere un cosiddetto cane di servizio e si è rivolta all’associazione Service Dog Project, Inc.

George è diventato subito molto più di un cane guida, molto più di un assistente alla mobilità. George è diventato un amico, il migliore che Bella potesse mai trovare e che è riuscito a farle muovere nuovamente dei passi, aggrappata a lui.

Bella è consapevole del grande valore del gesto di George che ha regalato la sua vita per rendere migliore quella di un essere umano. Bella ha dunque deciso che era giunto il momento di far vivere al suo cane il suo “giorno migliore”.

Ed eccola dunque alle prese con un tour di attività che George adora e che lo rendono felice. Si tratta solo di un pizzico dell’amore che George regala ogni giorno che gli ritorna indietro.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. In questo caso sono alcuni volontari che salvano la vita ad un cane abbandonato e che avrebbe fatto una pessima fine.

Continua a leggere su Fidelity News