Questo Golden retriever è un cane davvero eccezionale. Fa parte di un progetto che si occupa di addestrare cani da terapia, che aiutano i malati terminali e coloro che soffrono negli ospedali.
L’amore che un cane sa dare ai suoi padroni è davvero incredibile e questo può essere spesso fonte di grande consolazione. Lo sa bene la donna protagonista di questo video.
Questa, infatti, è in fin di vita e sta per morire. Accanto a lei, però, c’è il suo fedele cane che non l’abbandona, soprattutto in questo momento tanto particolare della sua vita.
Il cucciolo ha incontrato questa donna quando questa era già in fin di vita. Da quel momento il cane non si è più spostato dal suo capezzale ed ha continuato a tenerle compagnia per tutto il tempo necessario fino a quando la donna non è morta.
Le immagini ci mostrano quello che questo cane fa per la donna di cui si prende cura e la grandissima gentilezza e l’incredibile amore che mette in ogni suo piccolo gesto.
Altrettanto interessante sarà vedere un cane che attende fuori dall’ospedale il suo padrone. Immagini che ci faranno capire quanto l’amore di un cane per il suo padrone possa essere davvero sconfinato.