California: un video immortala Black Seadevil, un pesce davvero particolare

E' stato chiamato Black Seadevil ed è un pesce decisamente spaventoso ed inquietante. Un video ce lo mostra in tutta la sua particolarità e nelle sue caratteristiche fisiche decisamente fuori dal normale.

California: un video immortala Black Seadevil, un pesce davvero particolare

Viene chiamato Black Seadevil, ovvero diavolo nero del mare, e le immagini che lo immortalano sono davvero inquietanti.

Un video ha immortalato un esemplare di Melanocetus johnsonii, del quale fino al momento esistevano pochissime immagini. Si tratta di un animale poco conosciuto e visto, ma il suo aspetto è a dir poco spaventoso.

Un video lo mostra mentre nuota liberamente nel mare. Le immagini sono state riprese da un robot, che è riuscito ad avvicinarsi all’animale quanto basta per farci vedere molto bene l’aspetto molto inquietante di questo animale così particolare.

A controllare da remoto il robot una serie di ricercatori del Monterey bay Aquarium Recearch Institute, che si sono recati nella baia di Monterey per ammirare questo incredibile esemplare ad oltre 600 metri di profondità.

Come mostrano le immagini il Black Seadevil ha una forma decisamente molto particolare per un pesce. Nonostante sembra terribilmente aggressivo e gigantesco, Black Seadevil in realtà non è grande neanche 10 centimetri, il che ridimensiona tantissimo la paura che può generare.

La sua forma estetica è davvero molto particolare dal momento che ha una protuberanza della dorsale quasi bioluminescente, che l’animale utilizza per attirare la propria preda. Un animale decisamente molto particolare e unico nel suo genere. Inoltre, si tratta di una specie abbastanza rara dal momento che non se ne conoscono molti esemplari.

Black Seadevil è di certo un animale che nessuno vorrebbe trovarsi davanti, né altri pesci né soprattutto gli umani che di certo non rimarrebbero impassibili di fronte al suo aspetto fisico così terrificante. Le sue dimensioni però potrebbero ridurre la nostra paura di fronte alle sue terribili fauci.

Un video ci fa conoscere meglio questo esemplare, battezzato appunto Black Seadevil, e ci fa notare le sue caratteristiche fisiche decisamente particolari e fuori dal comune. Un video, quindi, molto interessante da vedere ed apprezzare per la sua unicità.

Continua a leggere su Fidelity News