Cacciatore arrabbiato abbatte un drone a colpi di fucile

I droni sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni. Ecco cosa ha deciso di fare questo cacciatore infastidito da un drone che gli ronzava intorno ormai da un po'. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cacciatore arrabbiato abbatte un drone a colpi di fucile

Fra i vari sport, la caccia è senza alcun dubbio uno dei più particolare, amato da molte persone, in genere uomini, ma odiato allo stesso tempo da tante altre che fanno di tutto pur di ottenere l’abolizione di questa pratica che purtroppo viene spesso praticata anche abusivamente e non nei consueti periodi in cui è ammessa.

Da qualche anno, oltre ai vari uccelli, nel cielo capita di vedere anche delle strane apparecchiature volanti, i cosiddetti droni, che sono capaci di fare davvero tante case ma soprattutto di scattare foto panoramiche e video particolarmente interessanti . Ci sono però persone che non amano questi dispositivi hi tech e temono per la violazione della propria privacy.

E’ quello che è successo in questo video, che ci mostra quello che un cacciatore estremamente arrabbiato ha fatto. L’uomo, infatti, si è diretto verso un drone che in quel momento stava sorvolando la zona nella quale si trovava filmando la sua meravigliosa vegetazione.

L’uomo, però, si toglie il cappello e mostra chiaramente tutta la sua rabbia e di non apprezzare quel dispositivo che gli vola sopra la testa. Le immagini ci mostrano quello che questo cacciatore fa.

L’uomo, infatti, imbraccia il fucile sparando colpi per cercare di colpire l’apparecchio. La sua mira purtroppo non fallisce ed ancora una volta colpisce il segno. Il drone, infatti, viene colpito ed abbattuto, cadendo rovinosamente fra i rami di un cespuglio.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un uomo quando la fidanzata gli fa una sorpresa per lui per nulla gradita. Ci sono persone, infatti, che non amano che la propria privacy venga invasa ad altri invece non hanno un grande senso dell’umorismo e che proprio per questo motivo non amano coloro che in qualche modo si prendono gioco di loro, sebbene soltanto per farsi una risata.

Continua a leggere su Fidelity News