Iscriviti

Bullo prende in giro una ragazza chiamandola “cicciona”. Ecco come reagisce lei

Un bullo prende di mira una ragazza per il suo aspetto fisico, ma non ha fatto i conti con la sua reazione, che gli dà la giusta punizione per il suo comportamento. Un video ci mostra tutto questo ed è davvero molto divertente.

Video incredibili
Pubblicato il 2 dicembre 2014, alle ore 18:02

Mi piace
0
0
Bullo prende in giro una ragazza chiamandola “cicciona”. Ecco come reagisce lei

Un bullo prende di mira una ragazza per il suo peso e la chiama “cicciona”. Non ha, però, idea di come questa reagirà.

Un video ci documenta la storia di uno scherzo finito davvero male. Protagonista di questa vicenda un bullo ed una ragazza in sovrappeso. Sempre più spesso, purtroppo, gli adolescenti sono vittima di bullismo. A finire nelle mire di un bullo o di un gruppo di loro sempre i più deboli, quindi i più piccoli, i disabili o i più sensibili.

In questo caso il bullo protagonista di questa storia se la prende con una ragazza in sovrappeso alla quale si riferisce ripetutamente con l’appellativo di “cicciona”. La giovane in questione, però, ha saputo trasformare quello che per il bullo era un difetto in un vero e proprio punto di forza.

Con la sua stazza fisica, infatti, non ha fatto per nulla fatica a ribattere agli strattoni del bullo ed a farlo finire in acqua come giusta ricompensa per il suo scherno e per lo scherzo che voleva probabilmente farle. Non è difficile pensare, infatti, che il giovane volesse che la ragazza finisse in acqua ma evidentemente non aveva messo in conto che a finire bagnato sarebbe stato proprio lui.

Un video molto divertente, quindi, che ci mostra la giusta punizione per un giovane bullo poco sensibile e rispettoso nei confronti di una sua coetanea, che nulla di male gli aveva fatto. Questa ragazza ha saputo ribattere a tono, e senza scadere nella violenza, alle provocazioni ed allo scherno del giovane bullo sapendo vendicarsi davvero a tono.

Di certo, si spera, la prossima volta ci penserà due volte prima di prendere di mira una ragazza o un ragazzo per qualsiasi motivo. Le situazioni, infatti, spesso si possono ritorcere contro se stessi e condurre a dei risultati davvero inaspettati e molto particolari.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!