Iscriviti

Una bufera colpisce le Marche: “Sembra la fine del mondo, Dio ci aiuti”

Quello che è accaduto a San Benedetto del Tronto ha lasciato tutti senza parole. Una bufera di simili proporzioni ed intensità non si era mai vista.

Video incredibili
Pubblicato il 27 luglio 2017, alle ore 12:39

Mi piace
0
0
Una bufera colpisce le Marche: “Sembra la fine del mondo, Dio ci aiuti”

Negli ultimi anni non si fa altro che assistere ad inverni sempre più miti ed estati che riservano temporali e bufere di entità davvero pazzesca, al punto tale da causare ingenti danni alle cose ed alle coltivazioni estive, rovinando raccolti e mandando in crisi l’economia del settore.

Quello che è accaduto nelle Marche qualche giorno fa non solo è strano vista la stagione in cui ci troviamo, ma lo è ancora di più vista l’entità dell’evento meteorologico accaduto.

Lo sa bene il protagonista di questo video, un utente di Facebook che si chiama Nicola Rosetti e che ha postato il video della bufera che ha colpito San Benedetto del Tronto in particolare e che non potrà che fare venire la pelle d’oca a chiunque la osservi.

Lo stesso uomo dichiara in sottofondo che una “cosa simile non l’avevo mai vista in 63 anni a San Benedetto del Tronto”. L’uomo poi continua ad urlare che “sembra neve” ed invece è una grandinata di proporzioni epiche.

L’evento è davvero eccezionale e mostra uno dei tanti aspetti del cambiamento climatico, probabilmente legato all’inquinamento ed al surriscaldamento globale. In ogni caso il video mostra una scena che sembra annunciare la fine del mondo e lo stesso Nicola si augura che nessuno si sia fatto del male magari colto all’improvviso da quella terribile tempesta.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad una nave da crociera mentre il mare è in tempesta. Le immagini sono davvero terrificanti e non possono che lasciare tutti senza parole di fronte alla grandezza ed alla forza di madre natura.

Fonte Video bufera a San Benedetto del Tronto: https://www.facebook.com/100007349898471/videos/1932117243709920/

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!