Britain’s Got Talent: sale sul palco con il cubo di Rubik. Quello che fa vi lascerà senza parole!

Il cubo di Rubik è un vero rompicapo che appassiona tantissime persone in tutto il mondo e che per alcuni è un vero mistero. Un video ci mostra cosa fa un ragazzo con ben 3 di questi cubi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Britain’s Got Talent: sale sul palco con il cubo di Rubik. Quello che fa vi lascerà senza parole!

Chiunque si sia mai avvicinato ad un cubo di Rubik sa bene quanto difficile sia riuscire a risolvere l’enigma e far si che tutte le facce del cubo abbiano un solo colore al loro interno.

C’è chi ci prova da una vita ma non è ancora riuscito a farlo e chi si avvicina alla soluzione ma con tantissimo sforzo. Tutto questo non vale per il giovane che si è presentato davanti ai giudici di Britain’s Got Talent.

Ebbene sì, questo ragazza riesce a risolvere ben 3 cubi di Rubik ma aggiunge, se non bastasse, una difficoltà in più. Impossibile credere ai propri occhi.

Un video ci mostra la sua incredibile prodezza e ciò di cui è capace. Davvero pazzesco! Altrettanto interessante sarà vedere quello che una ragazza riesce a fare con il proprio corpo.

Momenti che ci faranno rimanere a bocca aperta. talento allo stato puro di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti.

Continua a leggere su Fidelity News