Britain’s got talent: madre e figlio salgono sul palco. Ecco la reazione dei giudici

Madre e figlio si presentano sul palco di Britain's Got Talent. Un video ci mostra la loro incredibile esibizione e quello che sono capaci di fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Britain’s got talent: madre e figlio salgono sul palco. Ecco la reazione dei giudici

Madre e figlio hanno da sempre un rapporto particolare, simbiotico e molto forte. Lo sa bene qualsiasi donna diventata mamma e qualsiasi figlio.

Un rapporto che inizia ancora prima che il piccolo venga al mondo e che cresce e diventa sempre più forte. Ne sono la dimostrazione di tutto questo Mel e Jamie, madre e figlio che si sono presentati sul palco di Britain’s Got Talent.

Un video ci mostra la loro speciale esibizione sulle note di una meravigliosa “Say something”. La reazione dei giudici e del pubblico presente in studio la dice lunga sulla loro passione e l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza inizialmente timida ma che poi riesce ad esprimere tutto il suo talento. Incedibile quello che riesce a fare.

Momenti preziosi e davvero indimenticabili, che condividere con il proprio figlio o con la propria madre è davvero incredibile.

Continua a leggere su Fidelity News