Questo brano è stato scritto 52 anni fa. Ma non vi stancherete mai di ascoltarlo

Ecco un'esibizione di due degli artisti più empatici di tutti i tempi. Il loro nome magari non vi è particolarmente noto ma la canzone che scrissero 52 anni fa non potrete che adorarla. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo brano è stato scritto 52 anni fa. Ma non vi stancherete mai di ascoltarlo

Ci sono delle canzoni che rimangono ferme nel tempo e che vengono ascoltate da intere generazioni di giovani ragazzi, che nel tempo le tramandano anche ai propri figli ed ai propri nipoti.

Si tratta, infatti, di canzoni che entrano nella storia della musica e che diventano un patrimonio di tutti noi, a prescindere dai gusti musicali e dall’epoca in cui siamo nati. Un esempio è sicuramente il famosissimo brano The Sound of Silence scritto da Simon e Garfunkel nel lontano 1965.

Un brano che è diventato molto popolare in tutto il mondo e che ancora oggi, a ben 52 anni dal giorno in cui è stato scritto, continua ad appassionare. Tutti noi, infatti, lo conosciamo sicuramente e non smettiamo di volerlo ascoltare e di apprezzarne tutta la sua bellezza.

Questi due artisti si conoscono fin da quando erano ancora dei bambini e la prima esibizione insieme risale a quando erano ancora adolescenti. La loro intesa è in grado di creare delle emozioni davvero incredibili. Eccoli in un video in cui cantano, a distanza di ben 52 anni dal giorno in cui hanno composto questo brano e la melodia che tutti noi conosciamo.

Probabilmente potremmo anche non conoscere i nomi di questi due artisti ma questo brano è noto a tutti noi. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica sappia coinvolgerci e soprattutto quanto possa rendere degli artisti e di conseguenza un brano davvero immortali.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ragazzi che cantano un brano altrettanto celebre, portato al successo da Andrea Bocelli e Celine Dion.

Anche in questo caso un brano ormai diventato immortale, conosciuto da tutti, a prescindere delle preferenze musicali, che mette in risalto in particolare la bravura di questi due ragazzi che riescono a reggere il confronto con i due artisti del peso internazionale, amati ed ascoltati in tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News