Bolzano: litiga con passante e per sputargli cade dal balcone

Litiga col passante dal balcone ma si sporge troppo e cade, è successo a Bolzano.

Bolzano: litiga con passante e per sputargli cade dal balcone

Un video di pochi secondi che riprende una scena surreale. È accaduto a Bolzano, due uomini stavano litigando, uno si trovava sul marciapiede e l’altro invece era affacciato al balcone di casa sua nel rione Göller a Bronzolo.

Nel video si vede l’uomo che dal suo balcone al primo piano litiga con un’altra persona che si trova per strada sul marciapiede. I due litigano animatamente e preso dalla foga, l’uomo cade dal balcone facendo una vera e propria capriola.

La caduta è davvero impressionante ma fortunatamente l’uomo si è fratturato solo il bacino, per questo motivo il video è diventato in poco tempo virale. Secondo quanto riportano i giornali locali, l’uomo di 40 anni è di origini pugliesi e nonostante la caduta, ha riportato solo una frattura al bacino.

Il video è stato registrato a distanza da un terzo soggetto e nel filmato si notano i due uomini urlarsi a vicenda delle imprecazioni tipiche pugliesi. Una tragedia sfiorata, le ferite procurate dalla caduta si sarebbero rivelate non gravi.

Questo video dimostra che litigare con troppa foga fa solo male alla salute, ci si può agitare troppo ma possono capitare incidenti come è successo al rione Göller a Bronzolo in provincia di Bolzano.

Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Facebook dell’Associaciazione legalità e sicurezza Alto Adige. Sono ancora poco chiare le cause di questo animato litigio e le parolacce emesse dai due protagonisti di questa vicenda non sono affatto tipiche del nord Italia ma sono molto conosciute nell’hinterland barese.

Continua a leggere su Fidelity News