Il bimbo tira la zampa del gattino. Ecco quello che succede

Ecco la stupenda scena familiare che vede protagonisti un gattino ed il suo piccolo padroncino mentre si fanno le coccole. Davvero adorabili! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il bimbo tira la zampa del gattino. Ecco quello che succede

Ogni bimbo ama avere dei compagni di gioco con i quali crescere e stare in compagnia. Questi, però, non sempre sono degli altri umani ma a volte possono essere degli animali che sanno essere spesso degli ottimi compagni di quest’avventura chiamata “vita”.

Gli animali ed i bambini, infatti, spesso e volentieri riescono a sviluppare un rapporto davvero bellissimo. Ne sono la dimostrazione questo bimbo di pochi mesi ed il suo gatto. Il piccolo, infatti, si diverte a giocare con il suo gattino e lo fa in un modo che potrebbe risultare anche abbastanza fastidioso ma vedrete invece una reazione del micio che non potrete che adorare.

Il piccolo, infatti, tira ripetutamente la zampa posteriore del gattino ed abbassa la testa. Quale sarà la reazione del gatto? Sarei infastidito o starà al gioco del suo padroncino? Per quale motivo il bimbo gli tira la zampa? Cosa vorrà esattamente dal suo piccolo amico peloso a quattro zampe?

Un video ci mostra la reazione di questo gatto che non potrà che colpirvi diritto al cuore ma soprattutto non potrà che farvi capire quanto il rapporto tra un bambino ed il suo animale può essere davvero bellissimo anche quando si tratta di un gatto e non di un cane, noto in genere per essere più affettuoso con gli umani.

Immagini che ci faranno capire quanto le paure dei genitori che hanno in casa un animale quando sta per arrivare un bambino possono essere infondate. I nostri amici a quattro zampe, infatti, riescono ad amare i più piccoli in modo davvero molto profondo e cercano in ogni modo di poterli proteggere e di stare loro accanto e perché no. magari, anche di farli divertire come in questo caso.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino d’un cane che giocano insieme. Anche in questo caso si tratta di scena davvero meravigliosa.

Continua a leggere su Fidelity News