Bimbo con la sindrome di Down canta con la sorella. Ecco la loro esibizione

Un bimbo con la sindrome di Down duetta con la sorella sulle note di una famosa canzone. Un video ci mostra la loro bellissima e toccante esibizione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimbo con la sindrome di Down canta con la sorella. Ecco la loro esibizione

Un bimbo con la Sindrome di Down è capace di far divertire, di amare e di farsi amare esattamente come ogni altro bambino.

Si tratta di un fiore fragile che diventa in poco tempo il centro dell’attenzione di amici e parenti, che rimangono ogni giorno sempre più stupiti da tutto ciò che è in grado di fare. I due fratellini protagonisti di questa esibizione ne sono la prova.

Questo bimbo, infatti, si esibisce insieme alla sorella sulle note di “Titanium”, una canzone che evidentemente gli piace molto. Un vero tributo che la sorella gli fa e il risultato è davvero molto divertente e toccante.

Loro sono Leah e Noè Kirwan e condividono un momento davvero speciale, che condiviso su internet è diventato in pochissimo tempo virale. La giovane, la cui bellissima voce rende merito alla canzone, accompagna il fratello alla chitarra ma il vero protagonista è questo bimbo, che a modo suo canta insieme alla sorella divertendosi davvero tanto.

Un vero gesto d’amore di questa sorella nei confronti del fratello più piccolo e la dimostrazione che un bimbo con la Sindrome di Down un vero uragano in casa e sa dare un amore davvero sconfinato.

Un ulteriore esempio di tutto questo è una ragazza con la sindrome di down che è diventata istruttrice di zumba.

Continua a leggere su Fidelity News