Bimbo abbandonato nei rifiuti ha una seconda possibilità. Ecco la sua storia

Ecco la storia di Edison, un bimbo abbandonato dalla mamma tra i rifiuti. La vita, però, ha voluto regalargli una seconda possibilità ed una famiglia stupenda. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimbo abbandonato nei rifiuti ha una seconda possibilità. Ecco la sua storia

Il protagonista di questa storia si chiama Edison ed i suoi primi momenti al mondo non sono stati per niente facili. La madre, infatti, lo ha abbandonato tra i rifiuti liberandosi in questo modo di lui per sempre.

Fortunatamente, però, per Edison le cose hanno avuto un lieto fine. Il piccolo, infatti, è stato ritrovato e salvato e da quel momento per lui è iniziata una seconda possibilità che la vita ha voluto regalargli.

Eddi, così lo chiama la sua nuova famiglia, ha così potuto riprendere a vivere e conoscere l’amore di una famiglia, di persone che farebbero di tutto per lui e che non perdono occasione per dimostrargli tutto il loro amore e tutta la loro dedizione.

Altrettanto interessante sarà vedere il regalo di una figlia adottiva al padre che l’ha cresciuta con tanto amore!

Un momento davvero commovente che ci farà capire quanto in realtà diventare genitori non sia una cosa così scontata e possa essere emozionante sia che questo avvenga in modo naturale sia che invece intervenga un atto di adozione.

Continua a leggere su Fidelity News