Bimbo di 5 anni suona il pianoforte. Il suo talento è davvero meraviglioso!

Quando vedrete questo bambino al pianoforte ed il modo in cui muove le sue mani sui tasti bianchi e neri non potrete che alzarvi in piedi e regalargli una vera e propria standing ovation. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimbo di 5 anni suona il pianoforte. Il suo talento è davvero meraviglioso!

Da un bimbo di cinque anni solitamente non ci si aspetta grandi colpi di genio. I bambini a quest’età, infatti, stanno ancora scoprendo il mondo intorno a loro, stanno sperimentando le loro stesse passioni e le loro stesse capacità.

Per questo motivo a quest’età hanno spesso e volentieri le idee confuse, non sanno a cosa dedicarsi ad hanno bisogno della guida dei propri genitori. Tutto questo non vale per il bimbo protagonista di questo video. Questo bambino, infatti, ha soltanto cinque anni ma ha già un grande talento e sarà una futura stella della musica.

Le immagini ce lo mostrano seduto al pianoforte mentre suona. Basta osservare queste immagini per renderci conto che siamo di fronte ad un talento davvero incredibile. Il suo talento è emerso forte e chiaro sin da quando il fratello maggiore ha ricevuto per Natale un pianoforte giocattolo.

Il piccolo ha iniziato ad avvicinarsi a questo strumento ma pian piano la sua capacità di trasformare quel semplice giocattolo in uno strumento musicale ha lasciato tutti senza parole. I genitori del piccolo si sono quindi resi conto del grande talento di questo bambino ed hanno deciso quindi iscriverlo ad un corso di musica.

Oggi a soli cinque anni questo bambino è capace di interpretare brani anche molto difficili dimostrando una grande manualità e soprattutto un talento da coltivare che sicuramente lo porterà molto lontano.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro pianista davvero fuori dal comune. Anche in questo caso si tratta di un talento forte e chiaro, che emerge senza alcun dubbio che sicuramente ci farà capire quanto la musica possa essere per alcune persone di fondamentale importanza e soprattutto quanto il talento possa risiedere a volte le persone da cui meno ce l’aspettiamo.

Continua a leggere su Fidelity News