Bimba gioca con il papà a fare cucù. Ecco perchè scoppia a piangere

Una bimba gioca a fare cucù con il padre. Ad un certo punto, però, qualcosa la turba e la piccola scoppia a piangere disperata e spaventata.

Bimba gioca con il papà a fare cucù. Ecco perchè scoppia a piangere

Una tenerissima bimba sta giocando sul divano con il suo papà. Una scena che chi ha dei figli, ma anche chi ha dei bambini intorno a sé, di certo ha visto più volte.

La piccola se ne sta in braccio al suo papà e si diverte a giocare a cucù con lui. Il papà si copre il viso e poi si mostra e la bimba non può che ridere di cuore. Un gioco semplice, ma che spesso fa la felicità dei bambini che si divertono tantissimo davvero con pochissime cose.

Ad un certo punto, però, il papà si ricopre la faccia, ritoglie l’asciugamano ma la piccola non è affatto contenta e rimane basita. Il papà, infatti, non ha più la barba a cui lei è abituata. La piccola, allora rimane a fissare il padre stentando quasi a riconoscerlo.

Sembra lui ma la cosa non la convince e proprio per questo la piccola inizia a piangere quasi spaventata e si allontana da quell’uomo che sembra non riconoscere più. Un video ci mostra tutto questo e non può che essere davvero molto divertente e simpatico.

I bambini, infatti, vengono spesso destabilizzati anche da piccoli cambiamenti, per noi adulti insignificanti, ma per loro nel loro piccolo mondo davvero importantissimi. Un video davvero dolcissimo come un altro che ci mostra un bambino vedere la zia, gemella della mamma, e rimanere davvero senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News