Bimba filippina di 7 anni interpreta Taylor Swift. La sua esibizione è magnifica!

Quando questa bimba di 7 anni sale sul palco nessuno avrebbe mai immaginato che pochi secondi dopo avrebbe dato vita ad uno show degno delle migliori star internazionali. Da brivido! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bimba filippina di 7 anni interpreta Taylor Swift. La sua esibizione è magnifica!

Taylor Swift è una cantante ormai nota in tutto il mondo. Famosa per le sue tante canzoni di successo ma anche per il suo aspetto estremamente affascinante e le sue performance sempre molto accattivanti.

Questa cantante ha fan in tutto il mondo e tra queste c’è anche una bambina di pochi anni, Xia Vigor, che ha una vera e propria passione sconfinata per Taylor Swift. Un video ce la mostra proprio alle prese con l’imitazione della sua cantante preferita.

La giovane sale sul palco di un talent show e lascia tutti senza parole non solo per la sua incredibile somiglianza con la cantante ma soprattutto per la grande energia che riesce a mettere nella sua esibizione, per il suo modo di gestire il palco e soprattutto per la sua capacità di catalizzare l’attenzione e di sorprendere il pubblico presente in studio ed i giudici del talent.

Questa piccola, infatti, dimostra di avere energia da vendere, una grande padronanza del palco e soprattutto di avere l’atteggiamento giusto per poter affrontare un’imitazione tanto impegnativa.

Le immagini ci mostrano la sua incredibile performance, fatta di trasformazioni davvero meravigliose che sottolineano la straordinaria somiglianza tra questa bambina la famosa cantante, ed uno show degno delle più grandi artiste internazionali e non ultima anche Taylor Swift.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza sul palco di un talent. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione davvero molto bella, che riesce a sorprendere i giudici ed il pubblico che apprezzano tantissimo lo spettacolo e premiano l’esibizione con un grande applauso finale.

Spesso e volentieri sono le esibizioni più inaspettate, quelle che arrivano delle persone più timide o delle quali ci aspetteremmo meno che riescono a darci le maggiori soddisfazioni e soprattutto riescono a farci apprezzare il vero talento.

Continua a leggere su Fidelity News