Bimba chiede al suo papà di ballare. Ecco cosa succede (1 / 2)

Bimba chiede al suo papà di ballare. Ecco cosa succede

Un figlio è il dono più prezioso. Non esiste, sulla faccia della terra, qualcosa che possa eguagliare la gioia della nascita di una creatura che è frutto di un grande amore. Nessuno ci insegna ad essere genitori, non esiste un  manuale che ci dica come comportarci.

In fin dei conti, quando un figlio viene al mondo, è come se rinascessimo anche noi. Un miracolo quello che si compie e che ci fa riflettere su quanto preziosi debbano essere i momenti trascorsi accanto ai nostri bambini, specie oggigiorno.

E’ tutto così frenetico, il lavoro ci assorbe forze, energie e tempo ma non possiamo trascurare l’intensità degli attimi  che trascorriamo accanto ai nostri figli, proprio come accaduto in questa stupenda storia che abbiamo deciso di riproporvi.

Si tratta di una storia che riga i volti di lacrime, che invita alla riflessione. E’ un racconto semplice ma profondo, indice di quanto non occorra far cose di lusso per star bene ma ci si possa divertire con poco, purché fatto con immenso amore.

Una bimba ha chiesto al suo papà di ballare e quello che è accaduto dopo è davvero incredibile. Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.