Da una bambina di soli 11 anni spesso non ci aspettiamo delle grandi performance o delle grandi capacità ancora ben sviluppate. A quest’età, infatti, i bambini non hanno ancora ben chiara quell’attività che devono intraprendere nella vita e soprattutto non hanno ancora ben definito le proprie passioni o affinato il proprio talento.
La giovane protagonista di questo video, però, a soli 11 anni dimostra di avere le idee ben chiare ma soprattutto di avere già un grande talento.
Arisxandra Libantino, questo il nome della ragazza, si è presentata alle audizioni di Britain’s got talent ed ha letteralmente conquistato il pubblico presente in sala ed i giudici con l’interpretazione di un famosissimo brano di Whitney Houston dal titolo “I have nothing”.
Chiunque conosca questa canzone sa bene quanto sia difficile interpretarla e soprattutto quanto sia quasi impossibile reggere il confronto con una grande artista quale Whitney Houston. Questa giovane undicenne, però, dimostra di avere già un grande talento e soprattutto di riuscire a cimentarsi benissimo questa esibizione, tanto da meritarsi il posto in semifinale.
Le immagini ci mostrano l’esibizione di questa ragazzina e la reazione entusiasta non soltanto dei quattro giudici ma anche del pubblico in sala che non riesce a credere che una ragazzina così giovane e così piccola possa avere una voce tanto aggraziata e soprattutto sappia cantare un brano così difficile in maniera impeccabile.
Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un ragazzo sul palco di X Factor.
Questo giovane dopo ben cinque anni ha trovato il coraggio necessario per potersi esibire sul palco di un famoso talent show per dimostrare a tutti il proprio talento e soprattutto per poter fare della sua grande passione un lavoro vero e proprio.