Beve sei birre in due minuti. Quello che succede dopo vi divertirà!

Ecco cosa succede a questo ragazzo dopo aver bevuto ben 6 birre di fila per vincere una stupida scommessa. La reazione del suo amico è decisamente esilarante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Beve sei birre in due minuti. Quello che succede dopo vi divertirà!

Bere della birra in compagnia è un passatempo per tantissime persone di ogni parte del mondo. Si tratta, infatti, di un momento che spesso si immagina per tutto il corso della giornata o della settimane e che finalmente ci si concede durante il week end, in vacanza o durante il proprio tempo libero.

Spesso, però, bere delle birre o degli alcolici potrebbe essere anche motivo di scommesse, decisamente stupide, e può costituire anche una penitenza per chi invece ha perso un gioco fra amici.

Si tratta, anche in questo caso, dei soliti scherzi fra amici che si fanno ad una certa età, specialmente quando si è ancora molto irresponsabili e giovani, che però non bisogna giustificare né sottovalutare!

Lo sa bene il giovane protagonista di questo video. La notte prima, infatti, il ragazzo si era rifiutato di bere insieme propri amici, i quali lo hanno sfidato così per punizione a bere ben sei birre in soli due minuti. Un record particolarmente difficile da poter raggiungere. Il giovane, però, ha deciso di non tirarsi indietro questa volta.

Le immagini, infatti, ci mostrano il giovane alle prese con le sue sei bottiglie di birra. Il ragazzo sembra andare abbastanza spedito e riesce a bere tutte e sei le bottiglie messe a sua disposizione.

Pochi istanti dopo aver terminato l’ultima bottiglia, però, accade qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che darà a questa scommessa un risvolto ancora più divertente e che vedrà protagonista anche l’amico del ragazzo, che subirà una punizione esemplare.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede se un bambino di 10 anni va in giro per la città con una bottiglia di birra chiedendo ai passanti di aprirgliela. Quanti di loro lo faranno senza fare delle altre domande? Quanti invece si rifiuteranno vista la giovane età del piccolo? Le immagini ci daranno tutte le risposte necessarie e soprattutto dovranno farci riflettere moltissimo.

Continua a leggere su Fidelity News