Bear Grylls è alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima serie di “The Island”

Vuoi essere tu il prossimo concorrente dell'avvincente reality show "The Island"? Potrebbe essere il momento giusto: Bear Grylls sta selezionando i nuovi concorrenti...

Bear Grylls è alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima serie di “The Island”

Quando si pensa ad un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, in genere la prima immagine che ci viene in mente è una spiaggia paradisiaca baciata dal sole, bagnata da acque cristalline ed ombreggiate dalle palme di noci di cocco, dove poter trovare un po’ di relax e tranquillità.

Se a questo scenario paradisiaco togliamo però tecnologia, smartphone, ristoranti, camere d’albergo confortevoli e mettiamo la necessità di doversi procurare da soli il cibo, combattere la disidratazione e dormire con la paura costante dell’attacco di animali selvatici…beh tutto assume un aspetto decisamente meno affascinante.

Lo sanno bene i protagonisti delle scorse edizioni di The Island, un reality show in tipico stile “Isola dei famosi” ma con delle difficoltà in più che rendono questa esperienza adatta a poche persone sulla terra.

E non potrebbe essere che così dal momento che alle spalle del programma c’è Bear Grylls che ora sta ricercando i nuovi “Rambo” che entreranno a far parte del cast della prossima stagione di The Island.

Bear Grylls, nome d’arte di Edward Michael Grylls, è un conduttore irlandese che deve la sua fama soprattutto al suo coraggio ed alle sue esperienze estreme e per certi versi eroiche, spingendosi spesso al limite della sopravvivenza.

Fra i suoi programmi di maggior successo vi è Man Vs Wild, oppure L’ultimo Sopravvissuto-Metropolis: si tratta di programmi in cui Bear Grylls mostra ai telespettatori come fare a cavarsela in situazioni limite, senza perdere mai la speranza.

La ricerca dei concorrenti è rivolta a persone comuni, ma soprattutto a cittadini che sono abituati al comfort e a tutti gli agi di un tetto sopra la testa e che credono di non poterne fare a meno. Le selezioni si chiudono il 12 ottobre 2018 ed il programma verrà registrato fra Gennaio e Marzo 2019. Siete pronti a questa avventura?

Continua a leggere su Fidelity News