Iscriviti

Bear Grylls è alla ricerca dei nuovi concorrenti per la prossima serie di “The Island”

Vuoi essere tu il prossimo concorrente dell'avvincente reality show "The Island"? Potrebbe essere il momento giusto: Bear Grylls sta selezionando i nuovi concorrenti...

Video incredibili
Pubblicato il 5 ottobre 2018, alle ore 10:50

Mi piace
1
0

Quando si pensa ad un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, in genere la prima immagine che ci viene in mente è una spiaggia paradisiaca baciata dal sole, bagnata da acque cristalline ed ombreggiate dalle palme di noci di cocco, dove poter trovare un po’ di relax e tranquillità.

Se a questo scenario paradisiaco togliamo però tecnologia, smartphone, ristoranti, camere d’albergo confortevoli e mettiamo la necessità di doversi procurare da soli il cibo, combattere la disidratazione e dormire con la paura costante dell’attacco di animali selvatici…beh tutto assume un aspetto decisamente meno affascinante.

Lo sanno bene i protagonisti delle scorse edizioni di The Island, un reality show in tipico stile “Isola dei famosi” ma con delle difficoltà in più che rendono questa esperienza adatta a poche persone sulla terra.

E non potrebbe essere che così dal momento che alle spalle del programma c’è Bear Grylls che ora sta ricercando i nuovi “Rambo” che entreranno a far parte del cast della prossima stagione di The Island.

Bear Grylls, nome d’arte di Edward Michael Grylls, è un conduttore irlandese che deve la sua fama soprattutto al suo coraggio ed alle sue esperienze estreme e per certi versi eroiche, spingendosi spesso al limite della sopravvivenza.

Fra i suoi programmi di maggior successo vi è Man Vs Wild, oppure L’ultimo Sopravvissuto-Metropolis: si tratta di programmi in cui Bear Grylls mostra ai telespettatori come fare a cavarsela in situazioni limite, senza perdere mai la speranza.

La ricerca dei concorrenti è rivolta a persone comuni, ma soprattutto a cittadini che sono abituati al comfort e a tutti gli agi di un tetto sopra la testa e che credono di non poterne fare a meno. Le selezioni si chiudono il 12 ottobre 2018 ed il programma verrà registrato fra Gennaio e Marzo 2019. Siete pronti a questa avventura?

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!