Bastano un chiodo ed una scatoletta di tonno per creare qualcosa di incredibile

Bastano un chiodo ed una scatoletta di tonno, che normalmente getteremmo via, per creare qualcosa di bello, simpatico ed assolutamente a costo zero. Un video ci mostra passo dopo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Bastano un chiodo ed una scatoletta di tonno per creare qualcosa di incredibile

Avreste mai pensato che con un chiodo ed una scatoletta di tonno si possono creare degli oggetti carinissimi per abbellire la propria casa?

Ebbene sì, le arti del riciclo creativo ci insegnano che anche partendo dagli oggetti che solitamente gettiamo tra i rifiuti perché considerati inutili ci possono essere fonti d’ispirazione davvero grandissime. È proprio quello che ci dimostrano queste immagini.

Come si vede, infatti, una scatoletta di tonno ormai vuota e lavata ed un chiodo saranno gli “ingredienti” principali che vi serviranno per realizzare qualcosa di inaspettato. Passo dopo passo, infatti, verrete guidati nella realizzazione di qualcosa che non vi aspettereste mai e che di certo apprezzeranno tutti, anche i più piccoli.

La dimostrazione che anche con poco, spendendo davvero pochissimo, si possono creare oggetti originali e molto particolari. Davvero molto interessante e singolare. Altrettanto utile sarà vedere come realizzare delle candele con le proprie mani, anche in questo caso partendo da degli ingredienti davvero insoliti e molto semplici. Piccole idee che però possono dare vita a grandi risultati da condividere anche con i più piccoli, che amano questo tipo di lavori.

Continua a leggere su Fidelity News